Immersioni: Evadi in un mondo diverso…

L’immersione subacquea è un’attività che, a differenza del nuoto e dello snorkeling, prevede la completa immersione del corpo umano in un ambiente liquido. Ti permette di esplorare l’ambiente subacqueo origina dalla peculiare caratteristica che l’essere umano condivide con pochi altri mammiferi di essere in grado di trattenere il respiro in acqua.

Le immersioni ti portano in un mondo diverso, fatto di colori, ombre, forme e creature del tutto nuovi – un mondo in cui il tuo solito ruolo – marito, moglie, madre, padre, amico – si trasforma completamente. Diventa un subacqueo e fuggi in un luogo di pace: fai rinascere la tua energia e stimola i tuoi sensi!

Esplora posti nuovi…

La subacquea ti permette di esplorare il mondo sommerso – relitti di valore storico, barriere coralline incontaminate, grotte misteriose sul tuo territorio. Diventa un subacqueo e scopri quello che ti sei perso finora!

L’ambiente sottomarino pone il diver in condizioni ben diverse da quelle della terraferma. In particolare, la pressione cui si è sottoposti man mano che si scende in profondità ha vari effetti sull’organismo che possono comportare una serie di rischi.

Sperimenta l’unione con la natura…

Ogni volta, infatti, l’immersione subacquea diventa un’esperienza unica da condividere con i propri compagni di corso.

Il senso di libertà e rinnovamento. La subacquea ti mette in rapporto con la natura, ti immerge in nuove sensazioni ed esperienze, cambiando la percezione che hai della tua vita… per sempre! Diventa un subacqueo e trasforma te stesso!